X
<
>

I titolari della ricevitoria la sera della vittoria

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Secondo quanto illustra la Sisal attraverso una propria comunicazione ufficiale, nella giornata di domani, 27 gennaio, verrà accreditato al fortunato vincitore l’importo del jackpot del superenalotto da 163,5 milioni di euro, vinto centrando il 6 e il numero stella nel concorso 129 del 27 ottobre 2016 a Vibo Valentia.

LEGGI LA NOTIZIA DELLA VINCITA RECORD

L’ufficio premi di Sisal ha spiegato che a novembre si sono concluse le pratiche per l’incasso ed ora si potrà procedere alla definitiva liquidazione.

Si tratta del secondo premio più alto della storia del superenalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco ad un’unica persona. La giocata vincente, costata soltanto 3 euro, è stata registrata presso la tabaccheria Lo Bianco in via Dante Alighieri a Vibo Valentia. Il vincitore, quindi, domani sarà davvero plurimilionario: secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata il 91/mo giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale. Il pagamento verrà fatto, naturalmente, in modo che nessuno possa sapere chi è il vincitore. Attualmente il jackpot a disposizione per il superenalotto è di 79,9 milioni di euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE