X
<
>

La rivendita in cui è stato venduto il biglietto

Condividi:
1 minuto per la lettura

LIMBADI – La dea bendata ha arriso ad un limbadese. Nella serata di ieri, infatti, un incaricato della Lottomatica ha contattato Giuseppe Mazzitelli, titolare dell’omonima ricevitoria-tabacchi su Corso Umberto, per informarlo che un gratta e vinci venduto il 16 maggio nella sua attività ha vinto 500mila euro. Della serie “Il Miliardario” il ticket vincente, che ha regalato la serenità, perlomeno quella economica, ad un abitante del luogo.

«Perché – ci ha detto un felicissimo Mazzitelli- questo non è un posto di passaggio. Non ho la certezza matematica, ma è estremamente probabile che la vincita l’abbia realizzata un limbadese».

La ricevitoria in questione si trova da sempre sul bellissimo corso di Limbadi, a due passi dalla centralissima piazza Marconi. Un esercizio storico, che diventa di diritto il posto più fortunato non solo del paese, ma dell’intero comprensorio. «Quando mi hanno telefonato dalla Lottomatica – ha affermato il titolare – è stata una bellissima sorpresa. Mi hanno chiesto se avevo idea di chi fosse il fortunato, ma quel biglietto è in assoluto tra i più venduti ed è difficile azzardare una ipotesi. Né da me è venuto qualcuno. Spero che si tratti di un cliente abituale. Al suo posto, per prima cosa regalerei una bella somma ai miei nipoti, poi farei un po’ di beneficenza e, naturalmente, una bella vacanza. Meglio se in Italia perché ho paura di volare».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE