X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un evento assolutamente suggestivo: assistere al sorgere del sole in compagnia della musica, dalla banchina Fiume del Porto di Vibo Marina. Ci si emoziona con la sola immaginazione.

Un appuntamento certamente singolare, che è divenuto tradizionale, organizzato dall’associazione Shekina di Vibo Marina, in sinergia con la Proloco e il patrocinio del Comune di Vibo. Quest’anno l’esibizione sarà a cura del duo “Two for new duo”, composto dai maestri Giovanni De Luca al sax e Francesco Silvestri al pianoforte.

Il concerto vedrà protagonisti brani sia classici che moderni, in una cornice naturalistica che lascia ammaliati, per omaggiare la Vergine del Rosario di Pompei, patrona di Vibo Marina.

Al termine del concerto, l’associazione Shekina offrirà agli spettatori la colazione. Un momento estivo da vivere intensamente, perché l’alba è un evento straordinariamente potente, penetrante, travolgente; sulle note musicali poi si trasforma in una catarsi emotiva, una eruzione di sentimenti fortissimi e passioni arcane.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE