X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri hanno arrestato una coppia accusata di accoltellamento nei confronti di due persone al culmine di una lite a Rotondi nell’Avellinese

ROTONDI (AVELLINO) – I Carabinieri di Cervinara hanno arrestato un 34enne originario della provincia di Benevento e la compagna 28enne di Cervinara, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso e porto abusivo di arma bianca.

I fatti sono accaduti ieri sera, 2 giugno 2023, a Rotondi comune in provincia di Avellino. A seguito di una segnalazione giunta al 112, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in un’abitazione.

Sul posto i militari hanno accertato e ricostruito i termini dell’aggressione. Poco prima, al culmine di una furiosa lite in casa, un 37enne e un 40enne avevano riportato delle ferite di arma da taglio. I due sono rispettivamente residenti il primo nel nolano e il secondo in provincia di Caserta. Al momento preoccupanti le condizioni del 40enne che è stato ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino.

LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCOLTELLAMENTO DOPO LA LITE A ROTONDI NELL’AVELLINESE

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 40enne avrebbe cercato di impedire che i due arrestati aggredissero la compagna, sorella del 37enne anche lui colpito da alcuni fendenti. Qualche ora dopo i Carabinieri hanno rintracciato i due presunti responsabili. Una volta individuati e bloccati hanno sequestrato il coltello a serramanico che sarebbe stato utilizzato nella lite. Secondo quanto trapelato sul coltello sarebbero presenti ancora delle tracce di sangue.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE