X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VOLTURARA (AV) – “Alla luce della positività al covid accertata dall’Asl di un operatore della locale Rsa non residente a Volturara, vi informo che l’Amministrazione comunale e la direzione della Residenza hanno prontamente disposto l’isolamento di tutti i contatti interessati e in queste ore stanno effettuando uno screening su tutto il personale impiegato nella struttura e sugli ospiti della stessa.

I locali, inoltre, sono stati già sottoposti a sanificazione. Tutto in linea con i protocolli anti Covid in vigore, finalizzati al contenimento dei contagi”. Lo dichiara Nadia Manganaro, sindaco di Volturara Irpina.


“La condizione nella quale si trova ora la Residenza – fa sapere la prima cittadina – ha determinato la necessità di reperire personale infermieristico indispensabile per garantire le cure a chi vi abita. A tal fine, dopo aver fatto appello ad Asl e Prefettura, mi rivolgo a chiunque, avendo i requisiti professionali previsti dalla legge, voglia dare il proprio contributo al funzionamento della Rsa in questa fase di emergenza. Colgo anche questa ‘occasione per ribadire ancora una volta l’invito a rispettare tutte le prescrizioni in vigore, nazionali e regionali, adottate per prevenire i contagi e a non lasciarsi andare ad inutili e dannosi allarmismi.

Con responsabilità, sostenendoci a vicenda, la nostra comunità supererà questo momento così particolarmente difficile e potrà guardare al domani con fiducia e ottimismo. Tutti insieme, come sempre, anche con gli amici della nostra Residenza sanitaria”, conclude Manganaro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE