X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà nel segno di “Avanti Pop” la XXIV edizione di Castellarte che, mercoledì 5 luglio alle ore 17, presenterà alla stampa il Festival Internazionale di Artisti in Strada presso il Tilt! Tattoo Bar Events in via S. Spirito ad Avellino.

Al tavolo dei relatori saranno presenti: il Presidente dell’Associazione Castellarte Francesco Dello Russo, il Direttore Artistico Anna Di Nardo, Nicola Argenziano del Gruppo Oltrepop, il prof. Saverio Francesco Festa dell’Università di Salerno, l’Assessore al Patrimonio del Comune di Mercogliano Assunta Napolitano. Modera l’incontro la giornalista de Il Mattino Antonella Russoniello.

Castellarte si svolgerà dal 28 al 30 luglio prossimo, la XXIV edizione di una manifestazione nata proprio per valorizzare il Borgo di Capocastello, un tempo abbandonato e ora visitato ogni anno dagli oltre 50.000 visitatori che partecipano ogni anno a Castellarte.

Com’è tradizione però, ci sarà una serata gratuita di anteprima che si terrà, sempre mercoledì 5 al Tilt!, ma dalle ore 21.30 in poi, con tanta musica nello stile di Castellarte; sul palco del club irpino di Felice Caputo e Domenico Galasso si esibiranno: Taraf de Funicular, i Little Pony e i franco-italiani Guappecartò che anni fa infiammarono la platea di Capocastello con la loro miscela esplosiva di gipsy, balcan, chanson francese e il talento mesmerizzante del Dr. Zingarone, Frank Cosentini, Mr. Braga. ‘O Malamente e ‘O Brigante.

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE