X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Questa è la storia di un ragazzo di Mirabella Eclano che ha destato un po’ di stupore. Danilo D’Ambrosio è un musicista di Mirabella Eclano e seguendo la sua passione per la musica ha pensato bene di iscriversi al noto programma X-Factor. Solo che non tutto è andato per il verso giusto, come lui stesso spiega in questo video (clicca qui per guardare).

Questo il suo messaggio allegato al video:

“Faccio quest’ultimo video per spiegare una volta per tutte quello che mi è successo ad x factor, perchè molti hanno frainteso i vari post e articoli che sono stati fatti in questi giorni.
Ora voglio lasciarmi alle spalle questa storia e tornare a dedicare il 100% del mio tempo alla mia musica… Purtroppo non posso cancellare la figuraccia a livello nazionale che hanno deciso di farmi fare (montata a tavolino) ma nel mio piccolo non smetterò mai di divulgare la verità e combattere le ingiustizie che ci circondano, piccole o grandi che siano.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno capito quanto è successo e che mi hanno aiutato a diffondere la verità, purtroppo vinceranno sempre loro… ma non per questo dobbiamo tacere. Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo video, musicale ovviamente :)”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE