X
<
>

Uno dei 4 incidenti stradali verificatisi nel Casertano

Condividi:
1 minuto per la lettura

Domenica di sangue sulle strade del Casertano, in 4 incidenti stradali diversi in vari comuni della provincia: 4 i morti

CASERTA – Quattro morti in quattro distinti incidenti stradali avvenuti nelle strade del Casertano. È il pesante bilancio della notte appena trascorsa, in cui a perdere la vita sono stati un 18enne di Vitulazio, un 31enne di San Marcellino, un 32enne ghanese e un 65enne di Alife.

Il primo incidente è avvenuto nel comune di Pastorano, sulla strada statale Appia, dove un ragazzo di 18 anni era in moto con la fidanzata quando si sarebbe scontrato con un’auto in uscita da un parcheggio. L’accertamento della dinamica è affidato agli organi inquirenti. Il 18enne ha perso la vita, mentre la ragazza è ricoverata all’ospedale di Caserta in gravi condizioni.

Un altro incidente è avvenuto a Castel Volturno, in località Pinetamare, sulla strada statale 7bis. Anche in questo caso è rimasta coinvolta una moto, sulla quale viaggiava un 31enne, Antonio Di Fraia, sbalzato dalla sella a seguito dell’impatto con un’auto.

Intorno alle 5 di mattina un 32enne originario del Ghana ha perso la vita a Francolise, a seguito dell’impatto tra un’auto e un autocarro nella frazione Sant’Andrea del Pizzone. Oltre al 32enne deceduto, si registrano altri due feriti, che erano con lui a bordo dell’auto, trasportati in ospedale. Il conducente dell’autocarro ha riportato ferite lievi.

Infine, nel comune di Alife, un 65enne è morto a seguito dell’impatto della sua auto contro un muro. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto per cause ancora in corso di accertamento ed è deceduto sul posto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE