X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Continuano i servizi a largo Raggio – a qualsiasi ora del giorno e della notte – nelle strade dei quartieri spagnoli disposti dal comando Provinciale di Napoli. I Carabinieri della Stazione Quartieri Spagnoli insieme a quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento “Campania” hanno arrestato per tentato furto in abitazione, un 21enne di origine afgana già noto alle forze dell’ordine.


Un cittadino, che abita in Corso Umberto I, è stato svegliato alle prime ore dell’alba a causa dei forti rumori che provenivano dall’appartamento sottostante. Si è affacciato per vedere cosa stesse accadendo e ha visto un uomo in terrazza che stava forzando la porta – finestra.


Ha chiesto aiuto ai Carabinieri e così, allertati dal 112, i militari hanno trovato l’appartamento indicato dal vicino di casa totalmente a soqquadro. All’interno dell’abitazione nessuno ma c’era qualcosa che non andava: troppo poco il tempo intercorso tra la richiesta d’aiuto e l’arrivo dei Carabinieri. Le ricerche hanno portato il risultato sperato. L’uomo si era nascosto nel terrazzo adiacente e, braccato dai carabinieri, è stato arrestato.

Il 20enne è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per verificare se l’uomo sia responsabile anche di altri furti avvenuti in precedenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE