X
<
>

Violenza sessuale

Condividi:
1 minuto per la lettura

Minaccia e violenta sessualmente la vicina di casa, l’uomo di Torre Annunziata si sarebbe introdotto nell’abitazione della donna durante la notte.


TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Minaccia e violenta sessualmente la vicina di casa: nella notte di lunedì 8 aprile 2024, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato un 41enne del posto per violenza sessuale. L’uomo è accusato di aver abusato di una donna, sua vicina di casa, dopo essersi intrufolato nella sua abitazione.
L’allarme è scattato quando la vittima, sconvolta, si è recata in caserma per denunciare l’accaduto. I militari, immediatamente intervenuti nell’appartamento della donna, hanno trovato l’aggressore ancora presente all’interno dell’abitazione mentre ere intento a rovistare tra i mobili.

Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, l’uomo sarebbe entrato furtivamente nell’abitazione della vicina durante la notte, minacciandola con un punteruolo in metallo abusando di lei. Al termine delle formalità di rito, il 41enne è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE