X
<
>

Giovanni Allevi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un annuncio affidato ai social che getta nello sconcerto i fans e tutti coloro che hanno imparato a conoscerlo: il pianista e compositore Giovanni Allevi ha, infatti, rivelato attraverso il suo profilo Instagram, di avere un tumore, per la precisione una neoplasia chiamata mieloma, che lo costringerà ad affrontare un periodo di cure che lo porterà, come egli stesso ha rimarcato, «lontano dal palco».

Giovanni Allevi ha rivelato, senza giri di parole, il proprio dramma: «Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa», ha scritto l’artista, che ha 53 anni.

Il pianista ha anche confessato che «la mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Torno presto».

GUARDA: “Kiss me again”, il videoclip di Giovanni Allevi girato a Reggio Calabria


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE