X
<
>

Luigi Gubitosi

Condividi:

ROMA – L’amministratore delegato di Tim Luigi Gubitosi, secondo quanto si apprende, ha lasciato le sue deleghe come anticipato in una lettera ai consiglieri del Gruppo (LEGGI).

Il Cda di Tim avrebbe accettato la decisione di Gubitosi. Le deleghe di Gubitosi passeranno al presidente Salvatore Rossi mentre Pietro Labriola, attuale Ceo di Tim Brasil, è stato nominato direttore generale.

Gubitosi resterebbe comunque nel Cda come consigliere.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA