X
<
>

Le sardine davanti alla sede del Pd

Condividi:
1 minuto per la lettura

La foto si legge, l’articolo si guarda. E ciò che resta appiccicato agli occhi fabbrica l’opinione di pronto consumo: qualche giorno fa la foto della sardina attendata sotto il ritratto di Berlinguer svela la deriva trallalero del Pd, Berlusconi con le mimose in mano in occasione dell’Otto marzo alza l’asticella del varietà con uno sfacciato fotomontaggio – perfino fatto male – a significare, invece, il superamento di Andy Warhol (altro che Barbara D’Urso) col ritorno a Walter Benjamin: la riproducibilità tecnica di un capolavoro chiamato Silvio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE