X
<
>

Chiara Ferragni e Fedez

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non si capisce se tra Fedez e Chiara Ferragni c’è un che di litigarello dopo il bacio non binario di lui a Rosa Chemical a Sanremo. Autorevoli cronache segnalano il silenzio social della coppia, le mosse delle loro guardie del corpo, i sorrisi sempre più stiracchiati e – appunto – ci s’interroga se non sia tutta una strategia in vista della messa in onda de “I Ferragnez”, seconda serie. Praticamente altro non sarebbe che un aggiornamento della nobile sceneggiata – issa, isso e ‘o malamente – ma nel caso in specie incombe un’altra variante: quella di Totti e Ilary. Ma con i plug-in di Rosa Chemical in luogo dei Rolex.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE