X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La giornata particolare di Mario Draghi è stata, dunque, quella trascorsa con la Comunità di Sant’Egidio a Roma – presso la Città Ecosolidale – per donare scarpe e vestiti usati. Non è la prima volta che l’ex premier fa beneficenza in incognito, questa volta s’è saputo e comunque gli fa senz’altro onore, solo che nella patria di Niccolò Machiavelli piace ricordare come quest’ultimo – il superbo autore de Il Principe – sovente era raccolto ben più che ubriaco e sazio di ogni crapula giusto a magnificare la grandezza della politica giammai corrotta dalla bontà.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE