X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Noi vogliamo il Berlusconi in purezza. E vi spieghiamo perché. In questa giostra elettorale c’è la sinistra che non lavora per sé stessa ma a un altro governo Draghi. Il centro, manco a dirlo, ha come programma l’agenda Draghi. Il centro del centro destra, ovvero i cespuglietti che vanno da Toti e Lupi, si definiscono più draghiani di Draghi.

In tutto questo non si sa cosa farà Silvio Berlusconi, nel senso che “se lo fanno ragionare” – come segnalano i giornaloni – finirà che non andrà a votare neppure lui. Ma noi vogliamo il Berlusconi in purezza, quello dalla dimensione metafisica altrimenti detta “‘o patrone è uscito pazzo!”. Quello che quando parla, la dice diretta e senza freni – a dispetto di chi vuol farlo ragionare – e dice la verità: “Se continua così, con l’agenda Draghi, senza il gas di cui abbiamo bisogno ci ritroveremo già in autunno col cappotto in casa e con la candela in mano”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE