X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ebbene sì, Repubblica – ma manco il Corriere scherza – sta facendo la campagna elettorale alla destra. Le isterie contro Giorgia Meloni sono il minimo del minimo che va a capovolgere tutto il lavoro nell’esatto contrario (per non dire di inseguire i saluti romani dopo avere elogiato il battaglione Azov), ma quel che muove a tenerezza è l‘astio contro il ritrovato nemico: Silvio Berlusconi. Fior di prime firme che ricicciano vecchi articoli come se non fossero passati gli anni, e anche i destini. E le redenzioni. Manca poco e gli autorevoli editorialisti vanno a mettere in pagina i loro evergreen, la lettera di Veronica e magari anche il grido di battaglia dei girotondi: Mara, stringi i denti!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE