X
<
>

Aboubakar Soumahoro

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’onorevole Soumahoro il cui destino, quello di essere il riferimento delle forze progressiste s’è fermato, giusto inciampando in vari bagagli Louis Vuitton in corridoio (altro che la beneamata mucca di Pierluigi Bersani) altri non è che lo Spirito del Tempo a cavallo. Egli è l’inverarsi della dialettica materialista su cui indiscusso maestro è il carissimo Bonifacio Castellane. Coi suoi stivali da lavoro in Parlamento, egli che pure porta il nome di un grandissimo santo, ovvero Abu Bakr, “il grandemente veritiero”, è l’inverarsi della narrazione. Quella narrazione di cui fanno i gargarismi a Propaganda Live, perfetta per il senso di colpa degli abbienti miranti tutti alla ZTL globale contro cui c’è solo la realtà. Quella che non si commuove, e non se la beve, e che – da perfetta apota – vota e fa vincere la destra.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE