X
<
>

Papa Francesco sventola una maglia dell'Argentina

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel suo viaggio di ritorno in patria la squadra nazionale argentina ha fatto scalo a Roma. Ma dopo il trionfale mondiale – visto che tutti raccontano di come il Pontefice regnante abbia fatto il fioretto di non guardare la partita in tivù – una domanda resta: perché mai i calciatori, baciati dalla vittoria prima di tornare a casetta non hanno fatto visita al Papa, pur argentino? Se avesse vinto la Polonia al tempo di Giovanni Paolo II avremmo visto i campioni in Vaticano. Per non dire della Germania con Benedetto XVI. Qui goal ci cova.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE