X
<
>

Myrta Merlino

Condividi:
1 minuto per la lettura

Accuse choc a La7 contro Myrta Merlino. Il comunicato sindacale accusa: “Comportamenti incivili e maleducati”. Voci di corridoio danno in arrivo all’Aria che tira Marianna Aprile o David Parenzo – amorevolmente scelti dal padrone, Urbano Cairo – chiamati nel ruolo di conduttori “civili ed educati”. Qualcuno deve pur difendere Myrta Merlino. E se da questo cattiverio ben poco possiamo fare noi, molto invece può l’epica, la letteratura e il grande cinema. Se c’è un Diavolo che veste Prada in Italia quella è lei, e non si è divi per caso. La diva è donna. E donna è Myrta.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE