X
<
>

La sede della Regione Calabria

Condividi:
2 minuti per la lettura

Come partecipare alla selezione

La Regione Calabria ha indetto una procedura di avviamento a selezione per una unità lavorativa per il profilo professionale di “coadiutore”, area prima ex livello 3°, presso il Ministero dell’università e della ricerca – Conservatorio di musica di Reggio Calabria. Il contratto proposto è a tempo pieno e determinato per la durata di 12 mesi.

I soggetti beneficiari

Possono partecipare alla procedura selettiva i cittadini iscritti negli elenchi anagrafici dei centri per l’impiego di Reggio Calabria, Gioia Tauro e Locri che, alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Regione siano in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere disoccupati;
2) essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo;
3) essere in possesso dei requisiti di accesso al pubblico impiego.
L’ente richiedente all’atto della selezione provvederà ad accertare la sussistenza dei requisiti generali per ogni candidato.

Termini e modalità della domanda

Gli interessati dovranno produrre la domanda di adesione all’avviamento a selezione, utilizzando, a pena di esclusione, il modello allegato all’avviso, al centro per l’impiego presso cui risultano iscritti, inviando la propria candidatura esclusivamente alle pec istituzionali dei centri per l’impiego dal 10 novembre 2020 all’11 novembre 2020, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “avviamento a selezione ”Coadiutore” Conservatorio di Musica Reggio Calabria”. Gli indirizzi pec dei centri per l’impiego interessati sono i seguenti: cpilocri@pec.regione.calabria.it; cpigioiatauro@pec.regione.calabria.it; cpireggiocalabria@pec.regione.calabria.it.
Alla domanda devono essere allegati un documento di riconoscimento in corso di validità e la certificazione Isee.

Formazione delle graduatorie

I centri per l’impiego interessati acquisiranno le domande di partecipazione e, previa istruttoria, predisporranno la rispettiva graduatoria di competenza, ordinata secondo il criterio di precedenza per chi ha punteggio maggiore. In seguito verrà poi stilata una graduatoria unica integrata che sarà pubblicata per 10 giorni sul portale istituzionale della Regione Calabria.
La pubblicazione avrà valore di notifica formale agli interessati.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE