X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’attesa e la suspense che si sono generate attorno alla nuova stagione de La Casa di Carta giunta alla sua fase finale è enorme.

La curiosità ha ormai pervaso il popolo dei fans che attende di conoscere quale sarà il destino della banda più famosa degli ultimi anni, ma proprio per evitare che qualcuno possa in qualche modo rovinare il clima Netflix ha sfoderato il più classico dei colpi di genio.

Per consentire ai fan una visione della serie libera da spoiler, infatti, Netflix ha selezionato alcuni fra gli spoileratori più accaniti d’Italia ed ha organizzato per loro un’attività speciale invitandoli a una proiezione esclusiva nell’unico luogo dove i telefoni devono rimanere spenti: in aereo.

Decollati questa mattina stessa, e nel rispetto delle misure anti Covid-19, gli spoileratori vivranno un’esperienza indimenticabile ma al tempo stesso rimarranno in volo, e quindi ben lontani da Internet, per tutta la durata dei primi cinque episodi, in questo modo per loro sarà impossibile anticipare i contenuti della serie.

Cinque ore che permetteranno ai milioni di fan rimasti a terra una visione della serie finalmente libera dagli spoiler.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE