X
<
>

Fedez e Chiara Ferragni

Condividi:
1 minuto per la lettura

“L’ABBIAMO fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: “The Ferragnez”. Uscirà a dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online e🤗 sono sicura che vi piacerà”.

Con questo post su Instagram Chiara Ferragni ha annunciato la realizzazione di una serie tv dedicata a lei, a Fedez e ai loro figli e che uscirà su Prime.

Otto episodi in cui una delle coppie più invidiate e spiate dello showbusiness italiano e internazionale aprono le porte della loro vita.

La serie è stata girata fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 e si racconterà la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 con Francesca Michielin e la nascita della secondogenita Vittoria.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE