X
<
>

Petra Vlhova

Condividi:
1 minuto per la lettura

ZAGABRIA (CROAZIA) – Petra Vlhova trionfa nello slalom di Zagabria, gara valida per la coppa del mondo di sci alpino femminile. La slovacca si conferma leader della classifica generale con l’ennesimo successo stagionale: tempo complessivo di 1’59″08. Il podio viene completato dall’austriaca Katharina Liensberger e dalla svizzera Michelle Gisin.

Fuori dalla top-3 l’americana Mikaela Shiffrin, quarta. Irene Curtoni si conferma la migliore delle italiane anche nella seconda manche: chiude sedicesima a 2″83 dalla vetta. Vanno a punti ma sono più staccate Marta Rossetti (ventiduesima) e Martina Peterlini (ventiquattresima).

Non si sono qualificate per il gran finale le altre azzurre, ovvero Lara Della Mea, Anita Gulli e Carlotta Saracco.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE