X
<
>

Leo Messi, da oggi ufficialmente senza squadra

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Il contratto di Lionel Messi con il Barcellona è scaduto a mezzanotte, ma il presidente del club Joan Laporta non è preoccupato.

La “Pulce”, attualmente impegnato con la nazionale argentina, proseguirà la propria avventura con i catalani. “Sono tranquillo”, è stata infatti la risposta di Laporta ai cronisti che lo attendevano fuori dalla sede della società blaugrana.

Laporta ha fatto capire che confida a breve nella firma dell’asso argentino che, per la prima volta in carriera, da oggi è senza contratto.

“Il re senza contratto”. intanto, ha titolato il quotidiano sportivo argentino “Olè”, oggi in edicola. Il quotidiano sottolinea come il rinnovo col Barça sia vicino, ma anche la curiosità che il miglior giocatore del mondo al momento, di fatto, è senza squadra.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE