X
<
>

Lo scranno ormai vuoto di Corrado Cartoni

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si dimette un quarto consigliere del Csm. Ancora qualche giorno fa si era autosospeso; interpellato, aveva dichiarato – “ma io dormivo!” – e comunque ieri, Corrado Cartoni, se n’è andato.

Luca Lotti, invece, incalzato da moralisti senza morale si autosospende dal Pd.

LEGGI LA CARD CHE INVITA AD ADOTTARE
UNA LEGGE BASAGLIA PER IL CSM

L’ancora potente ex sottosegretario del governo Renzi che nottetempo incontrava i consiglieri del Csm per raccordarsi con i magistrati, ha così evitato imbarazzi al partito dove comunque il leader – Nicola Zingaretti – per quel che riguarda ieri, oggi e domani può ben esporre il suo programma politico: “Ma io dormivo!”.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE