X
<
>

Uno sportello bancario

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Terza Guerra mondiale è in atto. Le conseguenza della pandemia in corso sono – nella economia reale – né più né meno che danni di guerra. Le banche, infatti, dovranno prestare fondi a costo zero alle imprese e alle persone. Intanto una domanda che ci domandiamo attende risposta, e dunque: questa Terza Guerra mondiale in atto metterà fine alla Seconda il cui dopoguerra imbraga lo status quo attuale – il solito pacchetto comprendente Nato-UE contro Russia cattiva ­– o sarà soltanto una banale influenza?



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE