X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL PD è il granitico blocco di potere – il solido muro – contro cui tutto si spezza. Chi vi si mette all’ombra, al contrario, campa tranquillo. Vale esercitarsi nelle previsioni e il Mes, ovvero il Meccanismo europeo di stabilità, di riffa o di raffa sarà presto cosa fatta. Voi direte: e il M5S? Sarà come col Tav. Sembrava fosse impossibile accodarsi alla volontà del Pd e, invece, mettendosi insieme al governo, anche il treno ad alta velocità è andato in direzione cosa fatta. Così, il Mes. Cosa fatta, governo ha.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE