X
<
>

La copertina di "Brividi" con Mahmood e Blanco

Condividi:
2 minuti per la lettura

Settimana numero 12 per la classifica dei brani più ascoltati su YouTube e YouTube music.

Al primo posto si riconfermano per la settima settimana consecutiva i vincitori di Sanremo 2022: Mahmood e Blanco con “Brividi”. Il brano totalizza 10.5 milioni di visualizzazioni.

Riconferma anche per il resto del podio. Al secondo posto Irama con “Ovunque sarai” (3.07 milioni di views), in terza posizione Sangiovanni con “Farfalle” (4.88 milioni di visualizzazioni).

Stabili in quarta posizione anche La Rappresentante di Lista con “Ciao Ciao” mentre al quinto posto si piazza Dargen D’Amico con “Dove si balla” che questa settimana guadagna una posizione.

Dopo i primi cinque occupati dai successi sanremesi, al sesto posto arriva Rhove con “Shakerando” che sale dalla #9 alla #6 guadagnando 3 posizioni. Stabile al settimo posto, il successo amato dai bambini “We don’t talk about Bruno” cantata dai protagonisti del film d’animazione Encanto.

Guadagna due posizioni “La coda del diavolo” di RKomi ed Elodie che sale dunque dalla #10 alla #8. Mentre scende dal quinto al nono posto il tormentone “Tu comm’a mme”, meglio conosciuta come ‘ Povero gabbiano’ che da settimane impazza sul web.

A chiudere la classifica, Ana Mena con “Duecentomila ore”, altro successo sanremese ancora in classifica, che questa settimana scivola dalla #8 alla #10 perdendo due posizioni.

 

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Brividi – Mahmood & Blanco – 3.41 milioni di visualizzazioni
  2. Ovunque sarai – Irama – 3.07 milioni di visualizzazioni
  3. Farfalle – Sangiovanni – 2.89 milioni di visualizzazioni
  4. Ciao Ciao – La Rappresentante di Lista – 2.65 milioni di visualizzazioni
  5. Dove si balla – Dargen D’Amico – 1.76 milioni di visualizzazioni
  6. Shakerando – Rhove – 1.70 milioni di visualizzazioni
  7. We don’t talk about Bruno – La Gaita, Mauro Castillo, Adassa, Rhenzy Feliz, Diane Guerrero, Stephanie Beatriz & Encanto – Cast – 1.46 milioni di visualizzazioni
  8. La coda del diavolo – RKomi & Elodie – 1.27 milioni di visualizzazioni
  9. Tu comm’a mme – Gianni Celeste – 1.19 milioni di visualizzazioni
  10. Duecentomila ore – Ana Mena – 1.12 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE