X
<
>

Lazza

Condividi:
2 minuti per la lettura

Tra i due litiganti il terzo gode. Così si potrebbe definire il podio di questa sedicesima classifica dei video musicali più cliccati di YouTube. Dopo settimane di combattimento per il primo posto tra Mr. Rain e Marco Mengoni, con un Lazza sempre sul terzo gradino del podio, adesso è proprio il rapper a vincerla sugli altri due.

In prima posizione, sale infatti Lazza con “Cenere”, seguito da Mr. Rain con “Supereroi” che scivola al secondo posto. A chiudere il podio Marco Mengoni che con “Due vite” rimane stabile anche questa settimana.

In quarta posizione troviamo una new entry, la più alta nuova entrata della settimana. Si tratta di Geolier featuring Marracash con “Il male che mi fai” che debutta direttamente alla #4.

Perde una posizione “Origami all’alba” di Lolloflow e Clara che si piazza al quinto posto. Stessa sorte per Tananai che con “Tango” scivola dalla #5 alla #6. Settima posizione per un’altra nuova entrata: “Mon amour” di Annalisa che continua a sfornare hit e con questa entra in top ten.

Perde due posizioni “Gelosa” di Finesse featuring Shiva, Sfera Ebbasta e Guè che scende dalla #6 alla #8. Ancora Annalisa in classifica, stavolta con “Bellissima”, che perde due posizioni e dal settimo si ritrova al nono posto.

A chiudere la chart è invece Stefano Lentini featuring Lolloflow, Icaro e Raiz con ” ‘O mar for”, che perde due posizioni e dalla #8 si piazza alla #10.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Cenere – Lazza – 3.87 milioni di visualizzazioni
  2. Supereroi – Mr.Rain – 3.52 milioni di visualizzazioni
  3. Due vite – Marco Mengoni – 3.36 milioni di visualizzazioni
  4. Il male che mi fai – Geolier ft. Marracash – 2.36 milioni di visualizzazioni
  5. Origami all’alba-Clara – Lolloflow & Clara – 2.13 milioni di visualizzazioni
  6. Tango – Tananai – 2.03 milioni di visualizzazioni
  7. Mon Amour – Annalisa – 1.93 milioni di visualizzazioni
  8. Gelosa – Finesse ft. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè – 1.60 milioni di visualizzazioni
  9. Bellissima – Annalisa – 1.52 milioni di visualizzazioni
  10. ‘O mar for – Stefano Lentini ft. Lolloflow, Icaro & Raiz – 1.49 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE