X
<
>

Un estratto del video di Mon Amour di Annalisa

Condividi:
2 minuti per la lettura

Arriva maggio e così anche le note estive e la nostra Qmusic Chart raggiunge la ventunesima settimana. A caratterizzarla è un podio che rimane invariato e una new entry che fa scivolare metà classifica.

In vetta alla chart rimane Annalisa con “Mon Amour” seguita da Marco Mengoni con “Due vite”, stabile al secondo posto. Una riconferma anche in terza posizione, con Blanco e Mina e la loro “Un briciolo di allegria”.

Inversione di rotta, anzi di posizione, per Mr. Rain e Lazza. Il primo, con “Supereroi” sale di un gradino e passa dalla #5 alla #4; il secondo, con “Cenere” scivola di una posizione e passa dalla #4 alla #5.

Al sesto posto una new entry, l’unica della settimana: Angelina Mango con “Ci pensiamo domani”. La giovane artista è reduce dal secondo posto del talent “Amici”. Ma è anche la causa di una discesa per tutti gli altri membri della top ten, che slittano infatti tutti di una posizione.

Un gradino in meno dunque per Geolier feat. Marracash con “Il male che mi fai” che passa dalla #6 alla #7. Anche Tananai con “Tango” perde una posizione e dal settimo scende all’ottavo posto.

Alla #9 ancora una volta Geolier, ma con “Come vuoi” e ancora una volta con una posizione in meno. A chiudere la classifica, sempre scendendo di un gradino, Lolloflow e Clara con “Origami all’alba”, alla #10 questa settimana.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Mon Amour – Annalisa – 3.96 milioni di visualizzazioni
  2. Due vite – Marco Mengoni – 2.93 milioni di visualizzazioni
  3. Un briciolo di allegria – Mina & Blanco – 2.40 milioni di visualizzazioni
  4. Supereroi – Mr.Rain – 2.32 milioni di visualizzazioni
  5. Cenere – Lazza – 2.30 milioni di visualizzazioni
  6. Ci pensiamo domani – Angelina Mango – 1.78 milioni di visualizzazioni
  7. Il male che mi fai – Geolier ft. Marracash – 1.55 milioni di visualizzazioni
  8. Tango – Tananai – 1.53 milioni di visualizzazioni
  9. Come vuoi – Geolier – 1.46 milioni di visualizzazioni
  10. Origami all’alba-Clara – Lolloflow & Clara – 1.20 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE