X
<
>

I Coldplay

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Higher power” è il titolo del nuovo singolo dei Coldplay, un brano che per la sua prima uscita è stato letteralmente lanciato nello spazio. O meglio, dallo spazio.

La band britannica capitanata da Chris Martin, per la pubblicazione di “Higher power” (GUARDA IL VIDEO) ha voluto un collegamento con l’astronauta francese Thomas Pesquet dell’Agenzia Spaziale Europea. Una premiere intergalattica, come i Coldplay stessi l’hanno definita nel loro post su instagram.

Attraverso un link speciale, si sono collegati con l’astronauta che attualmente si trova a bordo della Stazione spaziale internazionale.

Chris Martin, Will Champion, Jonny Buckland e Guy Berryman hanno parlato a lungo con l’astronauta. Thomas Pesquet ha raccontato la vita a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (Iss) e di cosa si prova a rimanere in orbita attorno alla terra per molti giorni.

Poi il lancio del singolo “Higher power”, che già qualche settimana fa era stato annunciato dai Coldplay con un tweet.

«Higher Power è una canzone creata su una piccola tastiera e un lavandino di un bagno all’inizio del 2020. È stata prodotta da Max Martin che è una vera meraviglia dell’universo. Esce il 7 maggio. Love c, g, w & j»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE