1 minuto per la lettura
Paura ad Adelfia: accoltellamento nel Barese durante la festa patronale. Il ferito è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale.
ADELFIA (BARI) – Una notte di festa si è trasformata in attimo di terrore ieri sera (7 settembre) ad Adelfia (Bari), tra luci, musica e fuochi d’artificio della tradizionale festa patronale. Verso la mezzanotte, tra la folla festante, un uomo è stato accoltellato al termine di un acceso diverbio con un altro partecipante. La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni: non è in pericolo di vita.
Accoltellamento nel Barese durante la festa patronale
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il responsabile dell’aggressione sarebbe già stato individuato. Le autorità stanno ora indagando per ricostruire con precisione i momenti della lite e accertare eventuali responsabilità. Un episodio che ha scosso profondamente la comunità: la serata, che avrebbe dovuto celebrare tradizione e convivialità, si è tinta di paura e inquietudine, lasciando un segno nella memoria di chi era presente.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA