X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BARI – Il Bari ha lanciato la campagna abbonamenti per nove gare interne del campionato, a partire dalla sfida con il Picerno del 16 gennaio prossimo: il club ha lanciato l’iniziativa con lo slogan «Da mo vale, fino alla fine», al fine di ricevere maggiore sostegno dal proprio pubblico nella cavalcata finale verso la promozione in B (la squadra di Mignani è prima in classifica nel girone C).

Gli abbonamenti sono sottoscrivibili da oggi presso tutti i punti vendita del circuito TicketOne e le biglietterie Ssc Bari.

La società ha specificato che «che gli abbonamenti e/o miniabbonamenti possono essere pagati esclusivamente con strumenti elettronici di pagamento (carte di credito o di debito). Non è possibile effettuare pagamenti in contanti».

L’abbonamento intero per la curva nord costerà 84 euro, quello della tribuna est 109 euro, quello di tribuna ovest 179, per la tribuna d’onore il prezzo sale a 239 (a ogni sottoscrizione vanno aggiunti due euro di prevendita). E’ prevista la formula ridotto per donne, under14 e over65. Nella stagione precovid 2019-2020 il Bari aveva ben 7.806 abbonati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE