X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Stasera su Raiuno alle 21,25 prima visione del film “Bentornato Papà” interpretato e diretto dal regista e attore di origini materane, Domenico Fortunato, che per la regia si è già cimentato con successo nel 2018 sempre con la Rai in “Wine to love – I colori dell’amore” affiancando Ornella Muti in una storia enologica ambientata in Basilicata.

LA TRAMA

Questa volta il regista e attore lucano ha spostato l’ambientazione in Puglia con il sostegno di Apulia Film Commission per una storia che vede Franco tenere un colloquio di lavoro a Roma, dove vive il figlio Andrea che cerca di emergere nel mondo della musica. Franco torna a casa dove l’attendono la moglie e la figlia.

Quando arriva la notizia dell’assunzione, il protagonista sarà improvvisamente colpito da un ictus che permetterà alla famiglia di raggiungere una crescita di tutti i componenti. Non mancheranno colpi di scena.

IL CAST

Al fianco di Domenico Fortunato (che di recente ha girato il film internazionale “Munich” dove interpreta Mussolini) Donatella Finocchiaro, Riccardo Mandolini, Giuliana Simeone , Silvia Mazzieri, Sara Putignano, Franco Ferrante, e con la partecipazione straordinaria di Giorgio Colangeli e Dino Abbrescia.

LE LOCATION

Il film è stato girato tra Martina Franca e Roma.


https://youtu.be/_hspDr9I35Y
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE