X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Angelina Jolie girerà a Martina Franca, provincia di Taranto, alcune scene del suo nuovo film “Whitout blood”, tratto dal romanzo di Alessandro Baricco “Senza sangue”.

In città cresce l’attesa, l’attrice premio Oscar e della produzione arriveranno a Martina Franca fra poco più di una settimana. Il set dovrebbe essere allestito nel centro storico. Alcune riprese sono già state girate a Matera.

Angelina Jolie era già stata in Puglia nel marzo scorso, atterrando con un jet privato all’aeroporto di Brindisi, per poi spostarsi tra alcune aree del litorale leccese

“Il nostro splendido centro storico, nelle prossime settimane, sarà il set del film della star di Hollywood”, ha scritto sulla sua pagina Facebook l’assessore ai Lavori Pubblici, allo Spettacolo e al Turismo del comune, Gianfranco Palmisano, che ha dato l’annuncio dell’imminente arrivo di Angiolina Jolie.

“Non è la prima volta che un film viene girato a Martina, ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una distribuzione cinematografica internazionale molto prestigiosa”, ha aggiunto ancora l’assessore. “Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico”, ha concluso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE