X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CZ) – E’ stata data alle fiamme ieri sera a Lamezia l’auto del direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro Gerardo Mancuso. Già stamattina la certezza da parte degli uomini del commissariato lametino che indagano sul gesto intimidatorio che il Suv, travolto dalle fiamme ieri sera in un cortile condominiale di via Marconi a Lamezia, fosse di proprietà proprio del direttore dell’Asp. Sull’atto intimidatorio adesso si indaga a tutto campo. 

Nuovi dettagli potrebbero presto arrivare dalla visione delle diverse telecamere di videosorveglianza presenti nella via. Il Suv del direttore dell’Asp era parcheggiato nel piazzale antistante lo stabile. Vigili e poliziotti hanno ritrovato vicino alla macchina una tanica di benzina. 

Non è la prima intimidazione subita da Mancuso. Nel 2010, qualche mese dopo il suo insediamento alla guida dell’Azienda sanitaria in qualità  di commissario straordinario, gli fu fatta recapitare una busta con dei proiettili. Fin dal suo insediamento, il manager ha denunciato diverse irregolarità riscontrate all’interno dell’Azienda. L’ultima è stata quella relativa alle schede di benzina rubate che ha portato all’arresto di alcuni addetti alle pulizie (LEGGI L’ARTICOLO).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE