X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Una bambina di soli 4 mesi è stata tratta in salvo dagli agenti della squadra Volante della Questura di Cosenza. La piccola era stata lasciata da sola dalla madre, in un appartamento di Rende, senza luce e senza riscaldamento. 

La bimba si chiama Nicoletta, ed èstata trovata con un bassissimo tasso glicemico dai sanitari dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza, dove è stata subito portata. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, ma la notizia è stata resa nota solo oggi. 

Nicoletta è figlia di una coppia di romeni, i quali, dopo averla abbandonata nella mattinata di ieri, si erano allontanati dalla loro fatiscente abitazione. La madre è stata trovata, a Cosenza, in via Popilia, dopo una segnalazione di un’aggressione arrivata alla Questura. 

A quel punto i poliziotti, che conoscevano la donna, si sono chiesti dove fosse la bimba. Al racconto della donna è seguito un rapido intervento nell’appartamento dove la bimba era stata lasciata sola, al freddo e senza alcuna cura, fin dalla mattina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE