X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA, 11 MAR – I carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Cosenza, insieme a quelli della Compagnia di Vibo Valentia e dell’ottavo Elinucleo di Vibo, hanno sequestrato in contrada Solaro di Briatico una lottizzazione con annesse tre strutture immobiliari, per un’estensione di circa 30 mila metri quadrati perchè realizzata in assenza delle autorizzazioni amministrative previste dalla legge o in difformità ad esse.
Complessivamente sono otto le persone denunciate, a vario titolo, per reati in materia urbanistica e contro la pubblica amministrazione.
Le indagini sono state coordinate dal procuratore di Vibo Valentia Mario Spagnuolo e dal sostituto Michele Sirgiovanni e si inquadrano nell’ambito delle attività di tutela svolta dall’Arma dei siti paesaggistici presenti nel territorio regionale. 

VIBO VALENTIA – I carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Cosenza, insieme a quelli della Compagnia di Vibo Valentia e dell’ottavo Elinucleo di Vibo, hanno sequestrato in contrada Solaro di Briatico una lottizzazione con annesse tre strutture immobiliari, per un’estensione di circa 30 mila metri quadrati perchè realizzata in assenza delle autorizzazioni amministrative previste dalla legge o in difformità ad esse. Complessivamente sono otto le persone denunciate, a vario titolo, per reati in materia urbanistica e contro la pubblica amministrazione. Le indagini sono state coordinate dal procuratore di Vibo Valentia Mario Spagnuolo e dal sostituto Michele Sirgiovanni e si inquadrano nell’ambito delle attività di tutela svolta dall’Arma dei siti paesaggistici presenti nel territorio regionale. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE