X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMANTEA (CS) – Il cadavere di un uomo, Aurelio Russo, di 82 anni, è stato ritrovato stamattina nell’area del porto turistico di Amantea, nei pressi di Campora San Giovanni.

Ad accorgersi, intorno alle 6, del corpo dell’anziano riverso sulla scarpata del rilevato stradale della statale 18, ad un paio di metri dalla carreggiata nord, è stato un abitante del luogo che percorreva la dorsale in bicicletta, il quale ha avvisato i Carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo Tommaso Cerza, che si sono immediatamente recati sul posto.

Sul corpo dell’uomo, dopo l’autorizzazione del magistrato, è stata effettuata l’ispezione cadaverica da parte del medico legale; gli accertamenti hanno confermato che si è trattato di una morte naturale. Già le prime impressioni avevano fatto propendere per un malore.

Secondo le prime informazioni l’anziano pare fosse ospitato, da solo, in un albergo della zona da mercoledì scorso, quando è arrivato dal Canada, dove viveva da moltissimi anni. Sulla statale si sono creati circoscritti rallentamenti, poi il traffico è tornato regolare.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE