X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ACQUARO (VIBO VALENTIA) – Grave incidente nella tarda mattinata di quest’oggi ad Acquaro, in provincia di Reggio Calabria, dove un imprenditore del luogo, F. Z. di 52 anni, è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal tetto di un cantiere in via Lucifero mentre stava eseguendo dei lavori.

Sul posto è subito intervenuto un medico del luogo che ha prestato le prime cure in attesa dell’arrivo di un’ambulanza del 118.

Le condizioni dell’uomo non sono apparse buone in quanto non era cosciente e pertanto vista la gravità della situazione, il medico, ha contestualmente chiesto l’intervento urgente dell’elisoccorso. Elisoccorso che in pochi minuti è giunto ad Acqauro atterrando nel campo sportivo ancor prima dell’arrivo dell’ambulanza proveniente da Soriano Calabro.

Una volta giunti sul posto i sanitari del 118 hanno velocemente provveduto a immobilizzare e caricare il paziente sull’ambulanza per poi consegnarlo all’equipe dell’elisoccorso che si prontamente alzato in volo per raggiungere il pronto soccorso dell’Ospedale “Pugliese” di Catanzaro dove è stato ricoverato d’urgenza nel reparto di neurochirurgia. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE