X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – È deceduto durante la notte di San Silvestro mentre la stragrande maggior parte delle persone festeggiava il nuovo anno. Lui ha lottato per 21 giorni prima di arrendersi. Si chiamava Luca Nigro, 33 anni, originario di San Benedetto Ullano, era un carabiniere scelto in servizio alla Stazione di Briatico.

Lo scorso 11 dicembre è rimasto vittima di incidente stradale con la sua autovettura privata finendo per sbattere contro il muro perimetrale del cimitero di Briatico, quasi come fosse un segnale nefasto. A colpirlo all’improvviso sarebbe stata un’ischemia mentre si trovava alla guida del mezzo.

Per 21 giorni è rimasto degente presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Vibo con la sua camera che era diventata meta fissa oltre dei familiari anche dei suoi colleghi i quali, alla luce della tragica notizia, hanno espresso tutto il loro cordoglio affidandolo alle parole del comandante della Compagnia di Vibo Diego Berlingieri e del colonnello Daniele Scardecchia. Lascia la moglie e due bimbi di due mesi e tre anni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE