X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Care lettrici e cari lettori,

da oggi l’edizione l’Altravoce dell’Italia de il Quotidiano del Sud è affidata nelle mani di Stefano Regolini che con la sua professionalità e competenza ha affiancato sin dall’inizio Roberto Napoletano nella attuazione di un progetto fortemente voluto da questo editore al fine di realizzare una più corretta narrazione del Sud; il nuovo Direttore dell’edizione sarà affiancato dalla stessa competente squadra che fino ad oggi ha contribuito al successo di questo progetto e sarà altresì affiancato da un nuovo vice direttore nella persona di Antonio Troise. Allo stesso modo non faranno mancare il loro qualificato apporto gli analisti e i commentatori, da sempre linfa preziosa per l’edizione l’Altravoce.

Siamo certi che Stefano Regolini saprà proseguire e ulteriormente sviluppare il progetto editoriale che tanti apprezzamenti ha finora riscosso, raggiungendo risultati tangibili sul piano degli stimoli offerti alla Governance del Paese attraverso inchieste giornalistiche di assoluto rigore.

A Stefano Regolini gli auguri per un proficuo lavoro e per risultati sempre più entusiasmanti.

L’Editore


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE