X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

 CORIGLIANO CALABRO (COSENZA), 15 DIC – Una bombola di gas che alimentava una stufa è esplosa stamani in un appartamento a Corigliano Calabro. Illesi ma spaventati e sotto shock gli occupanti, una coppia di anziani, che sono riusciti a uscire all’esterno dello stabile.
La deflagrazione che si è verificata nel complesso di case popolari di via Metaponto, ha danneggiato il portone d’ingresso dell’edificio mandando in frantumi i vetri dell’abitazione della coppia. I carabinieri, intervenuti nell’immediatezza, temendo altre possibili esplosioni, sono entrati nell’appartamento adiacente dove vivono due disabili che sono stati allontanati per precauzione. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti sulle cause dell’esplosione e sugli eventuali danni provocati. Non ci sarebbero problemi di stabilità per l’edificio.

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Una bombola di gas che alimentava una stufa è esplosa stamani in un appartamento a Corigliano Calabro. Illesi ma spaventati e sotto shock gli occupanti, una coppia di anziani, che sono riusciti a uscire all’esterno dello stabile.

 

La deflagrazione che si è verificata nel complesso di case popolari di via Metaponto, ha danneggiato il portone d’ingresso dell’edificio mandando in frantumi i vetri dell’abitazione della coppia. I carabinieri, intervenuti nell’immediatezza, temendo altre possibili esplosioni, sono entrati nell’appartamento adiacente dove vivono due disabili che sono stati allontanati per precauzione. 

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti sulle cause dell’esplosione e sugli eventuali danni provocati. Non ci sarebbero problemi di stabilità per l’edificio.: le sei famiglie, che vivono nel complesso di case popolari, sono state invitate non rientrare per il momento nelle loro abitazioni proprio per i danni provocati agli infissi che necessitano di essere riparati. I nuclei familiari, compresa la coppia di anziani rimasti illesi, verranno ospitati nelle prossime ore da parenti ed amici.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE