X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Uno scontro violento, un uomo che muore, un altro, amico della vittima, che viene trasportato in gravi condizioni all’ospedale. A Cosenza le strade tornano a macchiarsi di sangue. L’incidente è avvenuto a contrada Donnici inferiore, nei pressi del palazzetto dello sport. Coinvolte due moto e un’auto. 

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per uno degli uomini che viaggiavano in moto non c’era già nulla da fare. La persona che guidava la seconda moto, invece, è stata soccorsa d’urgenza e si sta lottando per salvarlo.

La vittima si chiama Enrico Nardella, 58 anni, residente a Cosenza. Il ferito è invece G. F., 43 anni. I due scendevano da Donnici verso Cosenza, ciascuno a bordo della propria moto, una Ducati e una Honda. Un’auto stava svoltando sulla sinistra per andare verso il palazzetto e nell’impatto i due motociclisti sono stati sbalzati sull’asfalto. All’interno della struttura sportiva stava per iniziate la sfida di seconda divisione di volley femminile che vedeva impegnata la squadra cosentina della De Seta Casa contro la Kermes di Spezzano Albanese. La partita è stata sospesa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE