X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Deteneva l’arma per il cognato, la Guardia di Finanza li ha arrestati entrambi. E’ accaduto a Reggio Calabria, dove i militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale erano stati incaricati di sequestrare una pistola, una Beretta modello 98FS, registrata a nome di un reggino nei cui confronti è stata emessa un’ordinanza prefettizia che lo inibiva alla detenzione di armi.

Quando la Guardia di Finanza si è presentata per effettuare il sequestro della pistola, con relativo caricatore e munizioni, è stato accertato che l’arma era stata ceduta illecitamente al cognato.

Immediatamente è scattata la perquisizione dell’abitazione di quest’ultimo, dove è stata rinvenuta e sequestrata la pistola. I due sono stati arrestati e in via cautelativa sono state sequestrate anche le altre armi che il cognato deteneva regolarmente: un revolver calibro 357 Magnum marca Smith & Wesson modello 686, una pistola Beretta modello 98, nonché un fucile da caccia automatico calibro 12 Beretta modello 303 con relative munizioni e caricatore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE