X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura
COSENZA – La Procura di Cosenza ha aperto un’inchiesta su quanto segnalato dalla vice preside del Liceo classico “Telesio” di Cosenza, la quale ha riferito di essere stata aggredita dalla madre di una studentessa bocciata alla fine dell’anno scolastico. Il procuratore capo Dario Granieri ha sottolineato, in una dichiarazione all’Agi, che il fascicolo è stato aperto «a seguito dell’immediata segnalazione della squadra Mobile di Cosenza».
L’aggressione sarebbe avvenuta nella tarda mattinata di martedì. La docente, Rosanna Gallucci, sarebbe stata aggredita dalla madre dell’allieva bocciata, mentre il marito della donna, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe fatto da “palo” sulla porta della stanza in cui si svolgeva un incontro chiesto dagli stessi genitori. 
Ad aggredire fisicamente la docente sarebbe stata la donna che ha procurato alla vicepreside traumi e ferite giudicate guaribili in 25 giorni. La docente sarebbe stata afferrata per il collo e buttata a terra, venendo poi colpita più volte alla testa e al viso. Entrambi i genitori devono rispondere di aggressione, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE