X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – E’ un’ecatombe quella che si sta consumando sulle strade calabresi. In provincia di Catanzaro sulla strada provinciale 49 che collega Caraffa con Borgia, la moto sulla quale viaggiava Fabio Valentino, 33 anni, è finita contro un’automobile che, secondo le prime ricostruzioni, si stava immettendo sulla carreggiata.

Le condizioni del motociclista sono apparse subito disperate. Per lui, che da poco lavorava come operaio in una impresa dopo aver fatto da autista per un autonoleggio, non c’è stato nulla da fare. E’ l’ottava vittima in sette giorni. E una nona vittima calabrese si è registrata in Emilia Romagna, dove Vincenzo Bloise, un uomo di 77 anni, originario di Terranova da Sibari, in provincia di Cosenza, è morto in uno schianto sulla A14bis. 

La morte di Fabio Valentino arriva poche ore dopo l’incidente che, nella notte scorsa, ha ridotto in gravi condizioni un ragazzo di 16 anni che si è scontrato a bordo del suo motorino a San Calogero, nel Vibonese (LEGGI).

E ieri un altro motociclista di 28 anni era morto dopo un incidente avvenuto a Guardavalle, nel Catanzarese (LEGGI). In precedenza, sabato scorso, l’incidente costato la vita a un pittore sulla strada tra Oriolo e Nocara, nel Cosentino (LEGGI), precipitato in un burrone. Poche ore dopo, nella notte tra sabato e domenica, sempre nella provincia di Cosenza, la tragedia di Cetraro con i due giovani morti nell’impatto della loro auto (LEGGI) con un camion in sosta. Lunedì a Catanzaro è morto un anziano che viaggiava su una motoape (LEGGI) e sempre lunedì sera è stata investita a Taurianova la ragazza di 17 anni morta poi dopo 3 giorni d’agonia (LEGGI). E mercoledì a Rende si è ribaltata l’auto sulla quale viaggiava un trentenne (LEGGI)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE