X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un uomo di 32 anni, che era alla guida di un’automobile che si è scontrata – per cause in fase di accertamento – con un camion, è morto in un incidente stradale avvenuto stamani sulla Fondovalle dell’Agri, nei pressi di Sant’Arcangelo, e in cui sono rimaste ferite altre quattro persone, di cui una, trasportata con un’eliambulanza del 118 all’ospedale San Carlo del capoluogo lucano, in maniera
grave.

Secondo quanto reso noto dall’Anas, il traffico è provvisoriamente bloccato nella zona dell’incidente sulle cui cause stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine giunte sul posto.

Il 32enne è morto all’istante, mentre l’autista del camion, sotto shock ma in buone condizioni, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Villa d’Agri di Marsicovetere.

Sono invece molto più gravi le condizioni di tre delle altre quattro persone che erano nell’auto: una è stata trasportata dal 118 in elicottero a Potenza, le altre due, in ambulanza, all’ospedale di Policoro (Matera). Illesa la quarta persona che era a bordo dell’automobile. (ANSA).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE