X
<
>

Tempo di lettura 2 Minuti

Honda, in linea con i principi che hanno da sempre contraddistinto il marchio, sarà partner all’Hearst Good Energy Talks, l’evento digitale in diretta live sui canali Facebook delle testate Hearst il 22 aprile dalle 16.30 alle 19.30. Un evento motivazionale, votato alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica, realizzato simbolicamente nella giornata dedicata all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta, la cui conduzione è affidata a Camila Raznovich. Simone Mattogno, General Manager Auto di Honda Motor Europe Italia, interverrà nel corso dei talk illustrando la visione di Honda, attraverso il racconto del percorso intrapreso verso l’elettrificazione della gamma auto entro il 2022: “Il periodo storico attuale che porterà ad una forte ristrutturazione economica e soprattutto sociale, richiede risposte concrete e significative. L’impegno di Honda non è solo finalizzato all’offerta di prodotti compatibili con le sempre più stringenti norme in tema ambientale, ma si concentra sulla riduzione delle emissioni lungo tutta la filiera produttiva.” Le parole del Manager evidenziano la forte ambizione del progetto della Casa di Tokyo, spinto dai forti cambiamenti che stanno intervenendo nella regolamentazione, nel mercato e nel comportamento dei consumatori.
L’evento social ha l’obiettivo di proporre ispirazioni e stimoli concreti per motivare ciascuno di noi a fare la propria parte, grazie all’esempio di speaker d’eccezione. Introdotti dai direttori delle testate Hearst, gli ospiti di Hearst Good Energy Talks si alterneranno sul palco con speech motivazionali e riflessioni incisive. Ogni relatore condividerà con il pubblico il proprio impegno, le attività a cui partecipa, le cause per le quali si spende. Il bagaglio professionale ed esperienziale degli ospiti invitati a intervenire sul palco virtuale di Hearst Good Energy Talks – che spazia dal cinema all’arte, all’architettura, dall’attivismo ambientale al food e all’industria – sarà garante di contenuti vari e di spessore, con l’obiettivo di condividere spunti e motivazioni di sicuro interesse per il pubblico.
Nel corso dell’evento la Giuria Hearst consegnerà Hearst Good Energy Awards, riconoscimenti a chi si è distinto per visione costruttiva ed impegno costante e concreto a favore di una sostenibilità a 360°.
(ITALPRESS).

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares